Denuncia Sinistri

Istruzioni per la denuncia

Testo da Identificare Ricarica Captcha Ricarica Captcha

Per procedere alla denuncia inserire i campi obbligatori :

▪ numero di polizza (comprensivo di tutti i caratteri)

▪ nome e cognome dell’assicurato o in alternativa il codice fiscale del contraente o la partita iva del contraente (il contraente è il soggetto che ha stipulato l’assicurazione).

Ti consigliamo per una più rapida definizione del sinistro di allegare in fase di denuncia i documenti necessari e iban dell'assicurato.

Seleziona la garanzia colpita da sinistro, al termine della denuncia sarà rilasciato un numero di Repertorio al quale seguirà entro 10 giorni il numero del sinistro.

Sarà Possibile integrare la documentazione facendo reply alla mail ricevuta dall’indirizzo service.kta@axa-assistance.com,  lasciando invariato l’oggetto .

Per consultare la lista documenti clicca qui.

Sarà comunque possibile inviarci la documentazione anche successivamente alla richiesta apertura, rispondendo alla mail di conferma ricevuta.

Informazioni sui sinistri

Per ricevere informazioni sullo STATO dei Sinistri aperti in modalità Online puoi contattarci:
- dal Lunedì al Giovedì  dalle 8.30 alle 16.30
- Venerdì                      dalle 8.30 alle 13.00
al numero 06 42 115 680